PRESENTATA L'UNDICESIMA CORRIMONTE "Memorial Vito Prezioso"

Presenti al tavolo gli assessori Giovanni Vergura e Lea Basta, il Presidente FIDAL Foggia Romeo Tigre, il Delegato Coni Foggia Renato Martino, la Comandante Polizia Municipale Lina Cotugno ed il Presidente del Gruppo Podistico Montanari DOC Raffaele Rinaldi.

 

Presentatore della conferenza stampa, con professionalità, Michele Potenza.

 

Dopo i saluti di rito, è emerso l’apprezzamento da parte delle istituzioni nei confronti della società organizzatrice e l’importanza che la CorriMonte ha assunto in questi anni, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico e sociale.

 

La manifestazione, giunta alla sua undicesima edizione, è in programma Sabato 5 Agosto e prevede gare giovanili scaglionati per fasce di età e la gara di Km9,9 Competitiva e non Competitiva.

 

Come di consueto ogni anno, sono stati ringraziati gli Enti, partner e tutti coloro i quali hanno contribuito alla manifestazione, con la targa di riconoscimento.

 

Riconoscimento importante anche alle associazioni PROTEZIONE CIVILE UGR 27, AVIS di MONTE S. ANGELO, il gruppo folkloristico LA PACCHIANELLA. Non è mancato il riconoscimento all'atleta locale, pluricampione italiano paralimpico, Antonio dei Nobili.

 

Non resta che prepararsi per una giornata sicuramente di festa, armonia e di gioia di un’intera comunità che tornerà in strada a gareggiare o almeno per incitare e far sentire il calore dei montanari.

 

LE FOTO DELLA SERATA: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1137872130457127&type=3

 

 

Si ringrazia il fotografo FRANCESCO LE NOCI per gli scatti.

 

Vi aspettiamo Sabato 5 Agosto dalle ore 15.00 in Villa Comunale!

Scrivi commento

Commenti: 0