"INIZIA A CORRERE": PROGRAMMI E SUGGERIMENTI SULLA CORSA

Il Gruppo Podistico Montanari DOC, osservando molta gente correre o camminare nelle strade di Monte Sant'Angelo, vuole mettersi a disposizione per agevolare gli allenamenti e dare suggerimenti su come iniziare a praticare questo sport.

Perchè iniziare a correre?

Molto spesso, la gente vuole correre o farsi le passeggiate per dimagrire e non ingrassare oppure per socializzare. Iniziare a correre non vuole dire essere in competizione con altri atleti, sfidando se stessi ed il cronometro, ma vuol dire stare bene fisicamente e soprattutto stare a contatto con la natura. 

Questo progetto, è stato ideato per Monte Sant'Angelo, cittadina Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, dal Responsabile del Settore Giovanile, Rinaldi Pasquale ed è aperto a tutti coloro che vogliono iniziare a correre partendo dalla semplice camminata veloce. Un'attività da fare in compagnia in modo sano e corretto seguiti dai personal trainer del Gruppo Podistico Montanari DOC, che vi potranno consigliare nel fare i giusti allenamenti garantendovi salute e benessere fisico.

 

Chiunque sia interessato a seguire i nostri suggerimenti può contattare:

PASQUALE: pasqualerinaldi80@alice.it oppure 346 6706342

RAFFAELE: rinaldiraffaele@alice.it oppure 328 4122022

montanaridoc@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0