6^ CORRIMONTE "CATEGORIE GIOVANILI": CHE SPETTACOLO!

Tripudio di colori, sorrisi e gioie per la 6^ edizione della CorriMonte riservata solamente ai più piccoli e svoltasi a Monte Sant’Angelo lo scorso 14 agosto 2016. La gara era in programma per il giorno 6 Agosto, ma a causa delle condizioni meteo avverse, gli organizzatori sono stati costretti a rinviare la gara.

Tantissime maglie gialle hanno fatto di contorno ad uno scenario che il nostro paese già offre. Ben 110 bambini e ragazzi alla partenza della CorriMonte, dai più piccoli (anche un anno) ai più grandi fino a 15 anni. Raduno e iscrizioni è avvenuto presso la Villa Comunale dalle ore 15. Pian piano iniziava ad affollarsi la piazza. Prima partenza ore 17.30 con la categoria 0-6 anni femminile/maschile, a seguire 7-10 / 11-13 e 14-15. Pubblico d’eccezione nella giornata riservata ai bambini ma come sempre ricordando il nostro carissimo amico Vito Prezioso, al quale il Gruppo Podistico Montanari DOC ha fortemente voluto dedicargli l’evento. Tutti i partecipanti hanno ricevuto la maglietta e medaglia ricordo della manifestazione.  Ore 18.30 premiazioni per i primi 3 di ogni categoria maschile/femminile e poi il ringraziamento del Presidente RINALDI RAFFAELE a tutto lo staff, impeccabile, unico, agli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento, ai giornalisti che ci hanno seguito in ogni istante, alla città di Monte Sant’Angelo per l’ospitalità verso gli atleti e l’affetto dimostrato nei loro confronti. Un ringraziamento va fatto agli Enti quali il Comune di Monte S. Angelo, il Parco Nazionale del Gargano, alle associazioni che hanno collaborato quali Volontariato San Michele e MTB M.S.A., alla Polizia locale per il servizio svolto durante entrambe le manifestazioni, quella del 6 agosto e del 14. 

Un grazie immenso alla famiglia Prezioso per tutto l’affetto dimostrato nei nostri confronti e per averci permesso di dedicare la manifestazione al carissimo Vito, ed infine, non perché meno importante, si ringraziano tutti gli atleti, bambini/ragazzi/adulti e tutti i famigliari che hanno deciso di trascorrere la giornata di sport e divertimento assieme a noi.

Ogni anno ce la metteremo tutta cercando di migliorare anche le piccole imperfezioni. Intanto siamo a lavoro già per la prossima edizione. Ci vediamo alla 7^ CorriMonte!

GRAZIE…

 

Scrivi commento

Commenti: 0