SABATO 30 DICEMBRE LA CORSA DEL RINGRAZIAMENTO

Sabato 30 Dicembre 2017 la Corsa del Ringraziamento.

“Nel ringraziare il Buon Dio per guardarci e proteggerci per tutto quello che facciamo durante l'anno”, le associazioni sportive Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo ed il Gruppo Podistico Montanari DOC di Monte Sant'Angelo, organizzano, come consuetudine da alcuni anni, un allenamento collettivo, che coinvolge, in un percorso panoramico di km 24, i podisti della capitanata e non solo. Quest’anno il raduno parte da Monte Sant’Angelo direzione San Giovanni Rotondo. Il raduno sarà così articolato:
Ritrovo ore 6:45 a San Giovanni Rotondo, Parco del Papa (Zona Stadio Comunale), ore 7:00 partenza con il pullman verso Monte Sant’Angelo, qui alle ore 8:00 ci sarà la benedizione nella grotta di San Michele, seguirà foto di gruppo e successiva partenza prevista per le ore 9:00 direzione San Giovanni Rotondo. A San Giovanni Rotondo (parco del papa) ci sarà un ristoro di accoglienza da parte dell’ASD Atletica Padre Pio e per chi lo desidera, previa adesione, potrà partecipare al pranzo, un momento di festa da trascorre con gli amici podisti e loro familiari. Contributo di partecipazione € 2,00. Le quote saranno raccolte prima di salire sul pullman. Chiediamo la massima serietà visto che vengono impegnati uno o più pullman. Sia per il raduno che per il pranzo adesioni ENTRO E NON OLTRE IL 20 DICEMBRE.

La manifestazione non è di carattere agonistico pertanto i podisti partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada, assumendosi la responsabilità di fatti che potrebbero accadere durante il corso della manifestazione/raduno e svincolando le organizzatrici da ogni responsabilità.
Vi aspettiamo numerosi!

Info:
info@atleticapadrepio.it
Nicola Placentino: 333.2757099
montanaridoc@gmail.com
Rinaldi Raffaele : 328.4122022

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0